La Spezia in giallo La Spezia in giallo
Introduzione Da lunedì a sabato L'ultima magia
Il segreto del professore Il caso della donna scomparsa Dieci piccoli enigmi
Bellezze letali L'odore del diavolo

Dieci piccoli enigmi
Cosa ne pensa il Web
Recensioni

"Ho appena ultimato la lettura del nuovo libro di Raffaella Ferrari 'Dieci piccoli enigmi'. Un'ulteriore conferma del suo talento nel creare situazioni misteriose da risolvere con arguzia, creando con sapienza la suspense, necessaria nel genere giallo, per catturare l'attenzione e stimolare la fantasia del lettore.

Raffaella coinvolge passo a passo il lettore che viene guidato alla soluzione del caso, offrendogli spunti per tentare una spiegazione, ma riservandogli sempre qualche sorpresa. Molto curati i risvolti psicologici, gli stati d'animo,infatti più che alla ricerca del colpevole, si è spinti a studiare l'interiorità del protagonista e le implicazioni che sono alla base delle sue azioni.

Una ricerca nel luogo più misterioso che ci sia: il nostro CERVELLO. Brava Raffaella!"

Prof.ssa Susanna Varese

"Alla mia seconda esperienza con Raffaella Ferrari non posso che confermare la mia prima impressione: una scrittrice brillante, che riesce a creare trame avvincenti ed intriganti senza usare quei due ingredienti, sesso e violenza, che oggi sembrano indispensabili nel genere giallo. Una vera Agatha Christie del XXI secolo.

"readers-bench"